70 milioni di display OLED per iPhone 8

1

Secondo l’ultimo rapporto di Nikkei, pare che Apple abbia ordinato ben 70 milioni di display OLED per il prossimo iPhone 8, anche chiamato iPhone Edition.

Concept iPhone 8 - Fonte: Twitter

Concept iPhone 8 – Fonte: Twitter

Il rumor si basa su una fonte interna alla catena di produzione cinese: questa notizia appare del tutto in linea con le aspettative per il prossimo iPhone. Secondo svariate anticipazioni, infatti, il nuovo melafonino sarà caratterizzato da un pannello frontale da 5.2 pollici, con Touch ID integrato, tecnologia True Tone e di tipo OLED; proprio in questo segmento di componentistica per smartphone, Samsung è prima a livello mondiale, tanto da detenere il 95% del mercato.

Secondo il The Investor, Samsung avrebbe già provveduto ad ingenti investimenti per ben 9 miliardi di dollari al fine di incrementare la produzione di pannelli OLED per accontentare le richieste di Apple.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.