Al via la produzione dei nuovi iPhone

7

Dopo molti e molti rumors legati al presunto ritardo per l’arrivo di iPhone 8, giungono nuove indiscrezioni dalla filiera produttiva cinese, che sembrano portare notizie rassicuranti per tutti coloro che trepidano per l’arrivo del nuovo iPhone: al via la produzione dei nuovi iPhone!image-2017-07-25-110938

Le notizie arrivano attraverso due tweet di Benjamin Geskin, fonte molto attendibile e vicina al mondo iPhone, il quale riporta le parole di una sua fonte cinese. La sezione di Zhengzhou di Foxconn avrebbe dato il via alla prima fase di produzione di tutti gli iPhone 2017, includendo nel report sia i due iPhone 7s e 7s Plus, che il tanto chiacchierato iPhone 8 (il cui nome, ricordiamo, è semplicemente indicativo, e potrebbe essere “iPhone Edition”)

image-2017-07-25-110936

Il recente report afferma che questa prima fase prevede la  produzione di 200 unità al giorno e assicura che iPhone 8 non sarà soggetto ad alcun ritardo. In realtà gli ultimi rumor evidenziavano una possibile bassa disponibilità, elemento questo ancora impossibile da smentire, motivo per cui è bene essere ancora cauti su questo aspetto. Tuttavia, è possibile aspettarselo da Apple: da sempre, al lancio, la disponibilità di iPhone è stata esigua.

Nel secondo tweet, postato in risposta al primo, Geskin aggiunge che, sempre secondo la stessa fonte, le unità di iPhone 8 sottoposte ai test presentavano il sensore di sblocco TouchID nella parte frontale del dispositivo, esattamente sotto al display. Pare infatti che i più recenti test abbiano dato esito positivo, facendo optare Apple per questa soluzione.

 Fonte (testo/immagini) : Forbes

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.
  • Paolo

    Aspettando fiduciosi

  • Fabiola Grassa

    Nn vedo l’ora di spendere i miei soldi

  • Nicola Biscaro

    Speriamo bene, non vorrei che succedesse come con le air pods ovvero che ne saranno disponibili solo pochi pezzi.

  • Matteo Giannini

    Speriamo che i rumor siano confermati

Close
AmiciApple.it è sui social
Seguici su Facebook e Twitter!