AmiciApple.it è anche su Telegram! Unisciti al canale e ricevi le notizie sul tuo smartphone in tempo reale

1

AmiciApple.it è ora raggiungibile attraverso l’applicazione di messaggistica “Telegram”.

Telegram

Da oggi potrai ricevere tutte le notizie riguardanti il mondo Apple, anche quelle che non verranno pubblicate sul sito, direttamente sul tuo smartphone in modo completamente gratuito.

Abbiamo preso questa decisione in quanto il servizio che gestisce l’invio delle nostre notifiche push tramite Safari ci ha imposto il pagamento di prezzi molto elevati per continuare ad usufruirlo. Abbiamo quindi deciso di sospendere definitivamente questo servizio scusandoci con i nostri migliaia di abbonati.

Se vuoi continuare a ricevere le notifiche push di AmiciApple.it, da oggi potrai farlo tramite la nota applicazione di messaggistica “Telegram”, scaricabile gratuitamente cliccando qui (per iPhone) oppure qui (per Android).

Una volta scaricata, per unirti al canale sarà sufficiente cliccare su questo link (per esteso: http://telegram.me/amiciapple)  dal browser del tuo smartphone e aprirlo con l’app Telegram.

Potrai decidere se silenziare il gruppo oppure ricevere una notifica push ad ogni messaggio che invieremo.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.
Close
AmiciApple.it è sui social
Seguici su Facebook e Twitter!