Apple Watch Series 3 LTE arriva in Danimarca, Svezia e India

0

Da venerdì 11 maggio Apple Watch Series 3 nella versione LTE sarà in vendita anche in India, Svezia e Danimarca. Sale così a quindici il numero di paesi nei quali sarà disponibile all’acquisto  (attualmente è in vendita a Singapore, Hong Kong, Germania, Australia, Francia, Giappone, Svizzera, Stati Uniti, Canada, Porto Rico, Regno Unito e Thailandia), con pre-ordini a partire dal 4 maggio.

apple-watch-3

Per quanto riguarda Danimarca e Svezia sarà disponibile presso i punti vendita dell’operatore 3, mentre in India verrà distribuito dagli operatori regionali Airtel e Reliance Jio, quest’ultimo con la possibilità di utilizzare lo stesso numero su iPhone senza costi aggiuntivi.

Apple ha promesso di lanciare Apple Watch Series 3 con LTE in altri paesi entro la fine dell’anno, ma per il momento non ci sono indicazioni relative ad una possibile commercializzazione dello smartwatch nel nostro paese, dove al momento rimane disponibile solamente nella sua versione con GPS.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.
Close
AmiciApple.it è sui social
Seguici su Facebook e Twitter!