[GUIDA] I 10 migliori Telegram in italiano da seguire

11

Guida aggiornata al 9 dicembre 2017.

Sempre più persone usano Telegram per scambiarsi messaggi. Da non molto però la nota app di messaggistica istantanea ha introdotto i canali, ovvero chat pubbliche in cui gli amministratori possono diffondere messaggi agli iscritti, senza che questi ultimi possano interagire.

Migliori canali telegram

Questa funzione sta prendendo piede negli ultimi mesi, venendo utilizzata sempre più spesso da blog, quotidiani, aziende etc per comunicare istantaneamente messaggi ai loro seguaci.

Se sei un nuovo utente e non sai quali canali seguire, abbiamo realizzato per te una guida contente i 10 migliori canali in italiano al momento presenti su Telegram.

1. AmiciApple.it (telegram.me/amiciapple)

Ovviamente il nostro canale ufficiale! Per gli appassionati di tecnologia, ed in particolar modo quella Apple; in  cui diffondiamo costantemente news, rumors, guide, dirette, ed esclusive sul mondo della tecnologia.

2. Breaking News – ULTIM’ORA (telegram.me/ultimora)

Canale gestito dal nostro staff, è un eccellente servizio di informazione rapida. Pubblica solo Breaking News (nazionali ed internazionali), notizie che TUTTI dovrebbero sapere nel minor tempo possibile.

3. ULTIM’ORA 24 (telegram.me/ultimora24)

Canale di informazione rapida, ma che pubblica TUTTE le notizie dell’ultima ora, perfetto per chi vuole essere sempre aggiornato su tutto, ma proprio tutto, ciò che accade in Italia e nel mondo.

4. ULTIM’ORA SPORT (telegram.me/ultimorasport)

Ottimo servizio che classifica tutti i canali su Telegram e li ordina per numero di iscritti, viene aggiornato circa tre volte alla settimana ed è presente un servizio analogo anche per i Supergruppi.

5. ProgressTelegram (telegram.me/ProgressTelegram)

Un canale che non puoi non avere se vuoi entrare nel mondo di Telegram, offre anche un servizio di sponsorizzazione gratuito, quindi se hai un canale o un gruppo che vuoi far conoscere, contatta loro.

6. La pagina degli sconti (telegram.me/lapaginadeglisconti)

Se sei un amante del risparmio questo è il canale ideale per te! Vengono segnalate le migliori offerte dai principali e-commerce mondiali, come Amazon, ogni giorno.

7. Wired Italia (telegram.me/wireditalia)

Il canale ufficiale del sito web Wired per restare aggiornati sulle ultime novità tecnologiche.

ALLA LISTA MANCANO 3 CANALI: Suggerisci tramite commento i tuoi canali Telegram preferiti, i migliori saranno aggiunti in lista!

Per unirti a uno dei canali sopra riportati, sarà sufficiente cliccare sul link tra le parentesi dal browser del tuo dispositivo e aprirlo con l’app Telegram.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.
Close
AmiciApple.it è sui social
Seguici su Facebook e Twitter!