Instagram per iOS si aggiorna alla versione 4.0 introducendo i video

0

Si è da poco concluso l’evento Facebook, questa volta incentrato su Instagram, che da poco è stata aggiornata alla versione 4.0.instagram si aggiorna
Più di 130 milioni di utenti adorano Instagram! È un modo semplice di catturare e condividere le esperienze che vivi in giro per il mondo con il tuo iPhone.
Personalizza le tue foto e i tuoi video con uno dei tanti filtri ed effetti bellissimi e personalizzati. Trasforma i momenti quotidiani in opere d’arte da condividere con amici e familiari.
Condividi le tue foto e i tuoi video in una sequenza facilmente accessibile da parte dei tuoi amici e segui le foto dei tuoi amici con un semplice clic. Ogni volta che apri Instagram, vedi nuove foto dei tuoi amici più stretti e di persone creative da tutto il mondo.
Pochi minuti fa è stata rilasciata su App Store la versione 4.0 di Instagram per iOS, ecco tutte le novità rilasciate in questa versione:

  • Su Instagram arrivano i video!
  • Quando scatti una foto su Instagram, vedrai l’icona di una cinepresa. Toccala per accedere alla modalità video, dove potrai registrare fino a 15 secondi di video attraverso la fotocamera di Instagram
  • aggiunta la stabilizzazione dell’immagine di alta qualità per permetterti di registrare video bellissimi quando cammini o ti muovi velocemente!
  • aggiunti 13 nuovi filtri creati appositamente per i video. Divertiti e sperimenta con Stinson, Vesper, Dogpatch e tanti altri.
  • Quando pubblichi un video, potrai anche selezionare la tua scena preferita della registrazione e usarla come fotogramma di copertina, per video bellissimi prima ancora di essere riprodotti.

Puoi scaricare gratuitamente Instagram per iOS cliccando qui.
Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.