iPhone 5S: Ecco tutte le nuove funzioni che Apple potrebbe presentare

0

Ormai è quasi certo, il 10 settembre 2013 Apple terrà una conferenza dove presenterà Il nuovo iPhone 5S. In questo articolo elencheremo le probabili funzioni del nuovo iPhone 5S.precision_camera

Lettore di impronte digitali
La novità più interessante dell’iPhone 5S sarà sicuramente il nuovo sensore di impronte digitali, che probabilmente sarà posizionato nel tasto home del dispositivo. Grazie a questo sensore gli utenti potranno sbloccare il dispositivo tramite la propria impronte, e quindi proteggere maggiormente il dispositivo.

Fotocamera migliorata
Il nuovo smartphone di casa Apple molto probabilmente avrà una fotocamera da 12 megapixel, non si esclude che Apple possa migliorare anche la fotocamera anteriore nel nuovo iPhone.

Nuovo processore
Come ogni anno, anche questa volta Apple migliorerà il processore del nuovo iPhone, quasi sicuramente il nuovo processore sarà un Apple A7, inoltre l’iPhone 5S dovrebbe avere 1 GB di RAM.

128 GB
Con migliori prestazioni grafiche e una fotocamera che scatta foto e registra video sempre più pesanti, 64 GB potrebbero non essere sufficienti, quindi Apple potrebbe eliminare il modello da 16 GB ed inserirne uno nuovo da 128 GB.

Color oro
Apple avrebbe deciso di introdurre una nuova colorazione all’iPhone 5S, il color oro (champagne), rendendo il dispositivo ancora più elegante.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.
Close
AmiciApple.it è sui social
Seguici su Facebook e Twitter!