iPhone 6C con display da 4″ e case in metallo verrà annunciato a gennaio, in vendita da febbraio

0

Fonti cinesi interne a Foxconn (e non solo) sostengono che l’iPhone 6C, smartphone entry-level da 4 pollici di Apple che sostituirà il 5C, sarà annunciato da Apple nel mese di gennaio e in vendita a Febbraio.

Retro iPhone 6

Il nuovo iPhone 6C sarà caratterizzato da un display da 4″ e, novità assoluta per la serie “C”, verrà introdotto il case in metallo, proprio come iPhone 6S e precedenti.

Il dispositivo non supporterà però il 3D touch, novità introdotta circa un anno fa su Apple Watch e mano a mano su tutti i nuovi Mac e iPhone.

L’iPhone 6C sarà comunque un valido smartphone, dotato di touch ID  e un chip NFC per consentire i pagamenti via Apple Pay.

La presunta data di uscita (gennaio-febbraio) è inusuale per Apple, ma del tutto plausibile, dato che la società non lo ha lanciato a fianco dei suoi telefoni di punta, iPhone 6S e 6S Plus.

Fonte: 9to5Mac

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.