KGI: nuovi MacBook Pro con Touch ID e schermo OLED sopra la tastiera in arrivo nel Q4 2016

2

Secondo una nuova nota rilasciata dall’affidabile analista Apple, Kuo Ming-Chi di KGI Securities, Apple prevede di introdurre nuovo MacBook Pro completamente ridisegnato entro la fine dell’anno.

Nuovi MacBook 2016

Kuo dice che il dispositivo avrà un nuovo design sottile e leggero, sulla base del MacBook da 12 pollici; includerà il Touch ID ed una nuova barra touch in display OLED posizionata al di sopra della tastiera.

L’aggiornamento riguarderà sia i MacBook Pro da 13 pollici che quelli da 15 pollici, e avverrà durante il quarto trimestre di quest’anno.

La barra di display OLED sarà touch e sostituirà i tasti fisici di funzione, inoltre per i nuovi MacBook Pro è previsto il supporto alla USB-C e Thunderbolt 3.

Oltre ad aggiornare i MacBook Pro da 13 pollici e 15 pollici, Apple introdurrà anche un nuovo MacBook da 13 pollici, simile al modello Retina da 12, che è stato appena aggiornato con un aumento delle prestazioni.

Secondo Kuo, Apple prevede di rendere il MacBook Air l’opzione entry-level, mentre il MacBook come modello di fascia media; il MacBook Pro rimarrà la variante di top di gamma.

Sembra dunque sempre più improbabile l’aggiornamento dei Mac durante l’imminente WWDC 2016.

Fonte: 9to5Mac

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.
Close
AmiciApple.it è sui social
Seguici su Facebook e Twitter!