Netflix porta il servizio di speed test Fast.com su iOS

1

Netflix ha da poco rilasciato l’app “Fast”, che consente di effettuare speed test della propria connessione, per gli utenti iOS.

speed test fast amiciapple.it

Disponibile dallo scorso maggio solo in versione web, fast.com è un nuovo servizio offerto da Netflix che permette di monitorare la velocità in download della propria connessione internet.

L’idea alla base fast.com è di fornire una soluzione rapida e semplice per testare la velocità internet della connessione di qualsiasi utente, che sia un abbonato Netflix o meno.

Subito dopo il rilascio di Fast.com, milioni di utenti Internet di tutto il mondo hanno eseguito test di velocità; proprio per questo la società ha deciso di annunciare la nuova app dedicata, sia per iOS che per Android.

È ora possibile scaricare gratuitamente l’applicazione “Fast” di Netflix direttamente dall’App Store cliccando qui.

L’applicazione fast.com verifica la velocità della propria connessione Internet, sia su rete cellulare sia su rete a banda larga, in qualsiasi parte del mondo. È senza pubblicità ed è realizzato con un design semplice e intuitivo.

Compatibilità: Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Fonte: 9to5Mac 

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.