[RUMORS] Apple ha in programma di introdurre la colorazione “Jet White” su iPhone 7 e 7 Plus

0

Un nuovo articolo sull’autorevole blog di tecnologia giapponese Macotakara suggerisce che Apple possa avere in programma l’introduzione di una nuova colorazione agli attuali iPhone 7 e iPhone 7 Plus, si chiamerà “Jet White”.

iphone-7-2

Nonostante i problemi di produzione, il grande successo della colorazione “Jet Black” (nero lucido) introdotta per la prima volta da Apple sugli iPhone di settima generazione, ha portato la società di Cupertino a pensare di presentarne uno con finitura identica, ma in colorazione bianca.

Molti utenti però si domandano se sia davvero possibile che Apple possa modificare il ciclo degli aggiornamenti del suo smartphone a pochi mesi dalla presentazione, mai successo finora.

Sin dall’iPhone 2g, infatti, Apple non ha mai aggiunto nuovi colori agli iPhone già esistenti, le nuove colorazioni sono state sempre introdotte con la nuova generazione: ad esempio è stato aggiunto il colore oro con iPhone 5s e oro rosa con iPhone 6S.

Forse, l’unica eccezione la possiamo trovare con l’iPhone 4, in cui la versione bianca è stata rilasciata nove mesi dopo il modello nero. Tuttavia, anche il modello bianco era stato presentato in contemporanea a quello nero, ma a causa di problemi di produzione è stato posticipato così a lungo.

Per il momento quindi possiamo dire che l’ipotesi di un iPhone 7 Jet White è ancora troppo poco credibile. Altri dettagli in seguito? Vi terremo aggiornati.

Fonte: 9to5Mac

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.
Close
AmiciApple.it è sui social
Seguici su Facebook e Twitter!