[RUMORS] Nuovi MacBook Pro e Air in arrivo questo mese: acquistabili da agosto

0

Secondo gli ultimi rumors, Apple avrebbe intenzione di rinnovare la sua linea di notebook prossimamente; l’annuncio dovrebbe arrivare ufficialmente all’inizio di questo mese.

MacBook Yosemite

Manca ormai meno di una settimana all’annuale WWDC, conferenza dedicata agli sviluppatori nella quale Apple solitamente annuncia nuovi aggiornamenti software di iOS, OSX, watchOS, e tvOS.
Quest’anno, però, secondo una “fonte affidabile” (Macotakara) Apple avrebbe in programma di annunciare i nuovi modelli di Macbook Air e MacBook Pro. Mentre per i MacBook Air si tratterà con ogni probabilità di un’aggiornamento minore, per quanto riguarda le macchine Pro dovrebbero esserci sostanziali cambiamenti dal punto di vista hardware; è infatti recente il rumors che preannuncia la barra “OLED” posizionata sopra la tastiera dei nuovi MacBook Pro, lo sblocco tramite le impronte digitali (Touch ID), le nuove porte USB-C, etc.

Non ci resta che attendere l’inizio della WWDC il prossimo 13 giugno per scoprire tutte le novità che Apple ci riserverà.

Fonte: AppleInsider

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.
Close
AmiciApple.it è sui social
Seguici su Facebook e Twitter!