Tutti i 4 sfondi dei nuovi iPad Pro da 10,5 pollici e 12,9 pollici [DOWNLOAD]

4

Come sappiamo, Apple ah da poco iniziato le vendite dei nuovi iPad Pro, che riduce i bordi di circa il 40% per dar vita a un design incredibilmente compatto e prestazioni incredibili grazie al nuovo chip A10X Fusion. Ogni iPad è stato presentato con uno sfondo apposito, peccato che Apple non abbia pensato a renderli disponibili per tutti gli utenti: nemmeno su iOS 11 compaiono. Beh… ci abbiamo pensato noi  ;) Vediamo quindi come scaricarli e impostarli sui nostri iPad.

Sono disponibili ben 4 sfondi diversi, ognuno di essi raffigura uno scatto aereo di un paesaggio oceanico, e una persona seduta o in piedi per dare senso di grandezza. Ovviamente, questi sfondi sono pensati per i nuovi iPad Pro, ma possono essere utilizzati su tutti gli iPad. Ma anche Mac e addirittura iPhone e iPod touch.

Di seguito alleghiamo gli sfondi. Ogni sfondo è stato pensato appositamente per risaltare il colore del proprio dispositivo.

Fonte: 9to5Mac

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.
  • Pingback: Get your documents written perfectly()

  • Luca

    Non riesco a scaricare gli sfondi per iPad Pro, potreste darmi una mano? Grazie

    • Mario Rossi

      Non ci vuole molto. Basta cliccare sulla foto e salvarli nella galleria.

      • Luca

        Così ho fatto ma vengono salvate con una definizione scarsissima.

Close
AmiciApple.it è sui social
Seguici su Facebook e Twitter!