UFFICIALE: Apple annuncia un evento speciale per il 12 settembre iPhone 8 in arrivo

0

L’attesa è finita, Apple ha da poco annunciato che il prossimo 12 settembre si terrà a Cupertino un evento speciale.screen-shot-2017-08-31-at-9-05-24-am-768x760

L’evento, come anticipato tre settimane fa in esclusiva, si terrà il prossimo 12 settembre a partire dalle ore 19:00 (ora italiana) per la prima volta nello Steve Jobs Theater, il nuovo auditorium dell’Apple Park.

Durante l’evento Apple dovrebbe presentare almeno 4 diversi prodotti, tra cui il costosissimo iPhone 8 con display OLED senza bordi, ricarica wireless e riconoscimento facciale. Sarà comunque presentata anche la classica linea “s”, con un iPhone 7S e iPhone 7S Plus molto simili agli attuali modelli nel design, ma radicalmente rinnovati dal punto di vista hardware. Secondo le ultime voci, Tim Cook sarebbe pronto anche svelare altri due prodotti di punta: la terza generazione di Apple Wartch, e la Apple TV 4K.  È inoltre plausibile che durante questo evento Apple voglia presentare la nuova linea Mac Pro, per poi avviare le vendite entro la fine dell’anno.

Per quanto riguarda il software, Apple dovrebbe annunciare la data di uscita dei nuovi sistemi operativi per iPhone, iPad, Mac, e Apple Watch, al momento in fase beta e riservati solo agli sviluppatori di app.

Il giorno dell’evento terremo anche una diretta live-blog con sul nostro canale Telegram: http://telegram.me/amiciapple

Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire tutte le novità che Apple ha in serbo per noi.
Ovviamente, non appena sarà svelato un nuovo prodotto, hardware o software, AmiciApple lo comunicherà immediatamente tramite un articolo dedicato.  

 

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.
Close
AmiciApple.it è sui social
Seguici su Facebook e Twitter!