UFFICIALE: evento Apple il 12 settembre! Nuovi iPhone ma non solo, ecco cosa sarà presentato

0

L’attesa è finita, Apple ha da poco annunciato che il prossimo 12 settembre si terrà a Cupertino un evento speciale.

image-2018-08-30-181016

L’evento si terrà il prossimo 12 settembre a partire dalle ore 19:00 (ora italiana) presso Steve Jobs Theater, il nuovo auditorium dell’Apple Park.

Durante l’evento Apple dovrebbe presentare moltissimi prodotti, tra cui la nuova versione di iPhone X, che quest’anno vedrà l’introduzione anche di una variante “Plus”. Ma secondo le ultime voci, gli iPhone presentati quest’anno saranno ben 3, è infatti prevista l’introduzione sul mercato di un modello da 6.1″ con schermo LCD.

Le novità non finisco di certo qui: con tutta probabilità sarà annunciato anche il nuovo Apple Watch series 4 con schermo leggermente più grande. Non chiaro invece se Apple voglia presentare anche il nuovo iPad Pro borderless e la nuova gamma di Macbook e iMac in questa data. Forse, per questi ultimi prodotti, sarebbe più opportuno posticipare la presentazione ad ottobre, in vista del periodo di shopping natalizio.

Per quanto riguarda il software, Apple dovrebbe annunciare la data di uscita dei nuovi sistemi operativi per iPhone, iPad, Mac, e Apple Watch, al momento in fase beta e riservati solo agli sviluppatori di app.

Il giorno dell’evento terremo anche una diretta live-blog con sul nostro canale Telegram: http://telegram.me/amiciapple

Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire tutte le novità che Apple ha in serbo per noi.
Ovviamente, non appena sarà svelato un nuovo prodotto, hardware o software, AmiciApple lo comunicherà immediatamente tramite un articolo dedicato.

E NELL’ATTESA DELL’EVENTO… ti ricordiamo che fino al 30 settembre puoi ricevere 10€ in regalo grazie ad AmiciApple.it e Hype. Richiedi ora l’innovativa carta prepagata a costo zero e ricevi subito il bonus. Tutte le info qui.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.
Close
AmiciApple.it è sui social
Seguici su Facebook e Twitter!