WhatsApp ora disponibile al download sia per Mac che per PC

0

WhatsApp ha da poco rilasciato il suo nuovo client ufficiale per Mac e Pc.

whatsapp pc mac

Come ampiamente previsto nei giorni scorsi, WhatsApp ha finalmente rilasciato un client ufficiale per computer OSX e Windows.
La nuova applicazione per computer è disponibile per Windows 8 o successivi e Mac OS 10.9 o successivi e viene sincronizzata con WhatsApp presente sul dispositivo mobile. Dato che l’applicazione funziona in modo nativo sul computer, è possibile ricevere le notifiche native del computer, usare gli shortcut della tastiera, e altro ancora.

Proprio come WhatsApp Web, la nuova applicazione per computer consente di messaggiare amici e familiari, tenendo il telefono in tasca.

Per scaricare l’applicazione, visita https://www.whatsapp.com/download dal browser del computer. Dopodiché apri l’applicazione e scannerizza il codice QR utilizzando l’applicazione WhatsApp sul telefono.

Fonte: WhatsApp Blog

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.
Close
AmiciApple.it è sui social
Seguici su Facebook e Twitter!