KGI: Apple aggiornerà gli iPhone nel 2017 con un design simile a quello dell’iPhone 4, display AMOLED e versione da 5.8 pollici

0

Secondo l’affidabile analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, Apple avrebbe in programma di rinnovare la lineup iPhone nel 2017 introducendo svariate novità.

iPhone 6S 6S Plus SE

Secondo l’analista, infatti, nel 2017 Apple stravolgerà il design dell’iPhone: la parte posteriore, fino ad ora in alluminio, sarà sostituita con un case in vetro, proprio come l’iPhone 4, anche se Apple starebbe valutando l’uso altri materiali come la ceramica e la plastica.

Grazie ai bordi curvi del nuovo display e le cornici che verranno ristrette, l’impugnatura sarà più confortevole. Le uniche parti metalliche del dispositivo saranno quindi i lati, come su iPhone 4.

Inoltre KGI sostiene che nel 2017 verrà introdotto un nuovo iPhone da 5.8 pollici con display AMOLED, che sostituirà l’attuale modello da 5.5 pollici, mentre il modello da 4.7 pollici rimarrà tale.

Anche la ricarica wireless sarà implementata negli iPhone del 2017.

Se tutto questo fosse veritiero, possiamo ipotizzare che l’iPhone che verrà presentato a settembre sarà solo un “iPhone 6SS”, mentre per il vero e proprio “iPhone 7” dovremo aspettare un altro anno.

Fonte: 9to5Mac

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.