Apple svela involontariamente il display dell’iPhone 6?

8

Sembrerebbe che Apple abbia svelato il display del prossimo iPhone nel suo ultimo video “Better”.

Better - iPhone 6
Dal minuto 0:21 allo 0:23 del video, è  infatti possibile osservare un display dai bordi estremamente sottili sottoposto al test di resistenza.
Questo confermerebbe i numerosi rumors i quali sostengono che un iPhone con schermo più grande senza bordi sarà presentato da Apple durante la fine dell’anno.
Ovviamente la notizia non è ancora stata confermata, ma di seguito puoi visualizzare il video pubblicato ieri da Apple tramite il proprio canale ufficiale YouTube.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.
  • David

    è lo schermo dell’iphone 5, 5s

    • Non pensiamo, la fotocamera frontale è spostata a lateralmente; e lo spessore dei bordi è stato ridotto notevolmente.

  • Angiolo

    non potrebbe essere il rivestimento superiore dell’iphone 4???

    • Certo, proprio per questo nell’articolo abbiamo usato il condizionale e punto interrogativo alla fine del titolo.
      In ogni caso ad occhio il display mostrato nel video sembrerebbe superiore ai 3,5″ utilizzati su un iPhone 4.

  • Ale

    Sembra dell’iphone 4, in ogni caso non può essere iphone 6. Apparte i bordi risicati ha lo schermo molto meno “lungo” di iP5/5s e lo spazio tra tasto Home e speaker gigantesco.

    • Salve Ale,
      Come comunicato all’utente che ha commentato prima di lei, ad occhio il display mostrato nel video sembrerebbe superiore ai 3,5″ utilizzati su un iPhone 4.

      • Ale

        Certo, sembra molto più grande, ma è anche poco probabile che Apple aumenti in maniera così considerevole i bordi tra schermo e TouchID e schermo e altoparlante, no?

        • Certo,
          Apple potrebbe aver deciso di inserire nel video questo tipo di display, semplicemente per aumentare l’attesa del dispositivo; come già successo in passato.