Black Friday 2019: come e dove seguirlo

0

Quest’anno il Black Friday sarà venerdì 29 novembre. In questo articolo vi spiegheremo dove e come seguire al meglio questa giornata di sconti e offerte pazze!

Cos’è il Black Friday

Il Black Friday (venerdì nero) è il giorno successivo al Giorno del ringraziamento; e tradizionalmente dà inizio alla stagione degli acquisti natalizi.

Si tratta di un giorno davvero importante per gli esercizi commerciali, sia fisici che online, in quanto offrono sconti e promozioni eccezionali.

Va anche detto però che, negli ultimi anni, sta sempre prendendo più piede il concetto di “Black Week”: le grandi catene ultimamente tendono infatti a scontare molti prodotti anche durante tutta la settimana che precede il giorno del black friday.

Segue infine Cyber Monday, il lunedì successivo al black friday, in cui i negozi online offrono grandi sconti, in particolar modo su tutti prodotti elettronici.

Come seguirlo?

Bene, ora che avete capito cos’è la black week, il black friday, e il cyber monday, non vorrete sicuramente perdervi tutti questi sconti e promozioni che difficilmente ritroverete durante l’anno.

Noi di AmiciApple seguiremo queste giornate di sconti, pubblicando tutte le migliori offerte sul nostro canale Telegram dedicato al risparmio

Telegram è lo strumento migliore per seguire il Black Friday, in quanto potrete ricevere una notifica direttamente sul vostro cellulare per ogni offerta che sarà pubblicata. Inoltre le offerte verranno divise in più categorie (Elettronica, Abbigliamento, Articoli per la casa, ecc) cosicché sarà più semplice per voi riuscire a scovare l’affare che fa per voi.

Non hai Telegram? Nessun problema. Puoi seguirci anche dal web su questa pagina o  in alternativa direttamente qui, sul nostro sito, all’indirizzo amiciapple.it/offerte

Insomma, vi auguriamo un buon risparmio!

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.