Gmail per iOS si aggiorna

0

Pochi minuti fa è stata rilasciata su App Store la versione 2.3.14159 di Gmail per iOS.
Completamente riprogettata, l’app offre il meglio di Gmail, con notifiche in tempo reale, supporto per più account e ricerca in tutta la casella di posta.
Recentemente è stata rilasciata la versione 2.3.14159 di Gmail per iOS. Ecco tutte le novità rilasciate in questa versione:

  • Nuove opzioni di notifica: per ogni account puoi scegliere di ricevere notifiche per tutti i messaggi, solo per i messaggi importanti o in nessun caso. Queste impostazioni sono personalizzabili dalla pagina delle impostazioni dell’applicazione.
  • Scopri la nuova Posta in arrivo: quando la attivi, i messaggi vengono raggruppati in categorie, così puoi vedere le novità a colpo d’occhio e decidere quali messaggi leggere e quando farlo. La posta principale è quella che vedi per prima, mentre per accedere ai messaggi delle altre categorie e per tenerne traccia basta aprire il menu. Puoi configurare questa funzione accedendo a Gmail.com dal tuo computer.

Puoi scaricare gratuitamente Gmail per iOS cliccando qui.
Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.