Apple presenta i nuovi MacBook Air 13″ e 15″ con il chip M3

6

Oggi Apple ha annunciato il nuovo MacBook Air con il potente chip M3, portando a nuovi livelli la sua incredibile combinazione di portabilità e prestazioni a basso consumo energetico. Grazie al chip M3, MacBook Air è fino al 60% più veloce rispetto al modello con M1, e fino a 13 volte più scattante del modello MacBook Air più veloce con processore Intel.1 E grazie alla maggiore velocità ed efficienza del Neural Engine nel chip M3, MacBook Air continua a essere il portatile di fascia consumer migliore al mondo per le applicazioni AI. Entrambi i modelli MacBook Air da 13″ e 15″ hanno un design incredibilmente sottile e leggero, fino a 18 ore di autonomia,1 uno spettacolare display Liquid Retina, e nuove funzionalità, fra cui il supporto per collegare fino a due monitor esterni e un Wi-Fi che è fino a 2 volte più veloce rispetto alla generazione precedente. Dotato di un resistente guscio unibody in alluminio, il nuovo MacBook Air è disponibile in quattro splendidi colori: mezzanotte, che utilizza una innovativa sigillatura nel processo di anodizzazione, galassia, grigio siderale e argento. Inoltre presenta fotocamera, microfoni e altoparlanti eccezionali, ricarica MagSafe, un design silenzioso senza ventola e macOS, che insieme rendono l’esperienza d’uso impareggiabile: non a caso MacBook Air 13″ è il portatile più venduto al mondo, e il modello da 15″ è il notebook da 15″ più venduto. Entrambi possono essere ordinati a partire da oggi e saranno disponibili da venerdì 8 marzo.

Prestazioni fulminee grazie al chip M3 Realizzato con una tecnologia a 3 nanometri all’avanguardia nel settore, il chip M3 porta sul MacBook Air prestazioni superiori e nuove capacità. Dotato di una potente CPU 8-core, una GPU fino a 10-core e supporto fino a 24GB di memoria unificata, il nuovo MacBook Air è fino al 60% più veloce rispetto al modello con M1, e fino a 13 volte più scattante del modello MacBook Air più veloce con processore Intel.1 È anche dotato di una batteria che può raggiungere le 18 ore di autonomia, cioè fino a 6 ore in più rispetto a MacBook Air con Intel.1

Fonte

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.
  • I do not even know how I ended up here but I thought this post was great I dont know who you are but definitely youre going to a famous blogger if you arent already Cheers.

  • certainly like your website but you need to take a look at the spelling on quite a few of your posts Many of them are rife with spelling problems and I find it very troublesome to inform the reality nevertheless I will definitely come back again.

  • certainly like your website but you need to take a look at the spelling on quite a few of your posts Many of them are rife with spelling problems and I find it very troublesome to inform the reality nevertheless I will definitely come back again.

  • Your blog is a breath of fresh air in the often stagnant world of online content. Your thoughtful analysis and insightful commentary never fail to leave a lasting impression. Thank you for sharing your wisdom with us.

  • Bwer Pipes: Pioneering Irrigation Excellence in Iraq: Explore Bwer Pipes for cutting-edge irrigation solutions that set the standard for excellence in Iraqi agriculture. Our advanced sprinkler technology and durable pipes deliver precise water distribution, enabling farmers to achieve optimal crop yields and sustainable farming practices. Explore Bwer Pipes