Apple presenta le nuove AirPds Max

0

Apple ha annunciato oggi le nuove AirPods Max, cuffie wireless innovative che portano la magia degli AirPods in un design over-ear con suono ad alta fedeltà.

Apple ha annunciato oggi le AirPods Max, cuffie wireless innovative che racchiudono la magia degli AirPods in un design over-ear con audio ad alta fedeltà. Le AirPods Max combinano un design acustico su misura, chip H1 e software evoluto per alimentare l’audio computazionale che offre un’esperienza di ascolto rivoluzionaria con equalizzatore adattativo, cancellazione attiva del rumore, modalità Trasparenza e audio spaziale.

Le AirPods Max sono disponibili in cinque splendidi colori: grigio siderale, argento, celeste, verde e rosa; possono essere ordinati da oggi e saranno disponibili a partire da martedì 15 dicembre. “Gli AirPods sono gli auricolari più popolari al mondo, apprezzati dagli utenti per la configurazione intuitiva, l’incredibile qualità audio e il design inconfondibile. Con le AirPods Max, portiamo la magica esperienza offerta dagli AirPods in un fantastico design over-ear con audio ad alta fedeltà,” ha dichiarato Greg Joswiak, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “Il design acustico su misura, combinato con i potenti chip H1 e il software avanzato consentono alle AirPods Max di utilizzare l’audio computazionale per offrire in modalità wireless la migliore esperienza di ascolto personale.”

Prezzi e disponibilità

  • Le AirPods Max possono essere ordinate a partire da oggi e sono disponibili a un prezzo di €629 (IVA incl.) su apple.com e l’app Apple Store negli Stati Uniti e in oltre 25 altri Paesi e territori. Le spedizioni delle AirPods Max inizieranno martedì 15 dicembre.
  • Le AirPods Max richiedono dispositivi Apple con iOS 14.3 o versione successiva, iPadOS 14.3 o versione successiva, macOS Big Sur 11.1 o versione successiva, watchOS 7.2 o versione successiva o tvOS 14.3 o versione successiva.

Fonte: Apple

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.