Apple pubblica un nuovo video dedicato ai 30 anni di Mac [VIDEO]

0

Apple ha da poco pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube un nuovo video dedicato ai 30 di Mac.

30 anni mac Film
Lo scorso 24 gennaio, Apple ha festeggiato il 30° anniversario dalla nascita del primo Mac, ma in casa Apple i festeggiamenti non si sono fermati, ed a distanza di una decina di giorni, la società ha pubblicato un nuovo video dedicato proprio a questo evento.
Il 24 gennaio 1984 Apple ha introdotto il Macintosh con la promessa che la potenza della tecnologia, messa nelle mani di tutti, avrebbe cambiato il mondo. Il 24 gennaio 2014, Apple ha inviato 15 troupe televisive di tutto il mondo per mostrare come questa promessa è diventata una realtà.
Gli operatori hanno lavorato tutto il giorno ed hanno documentato persone che fanno cose incredibili con i prodotti Apple. Hanno registrato oltre 70 ore di filmati, tutti con iPhone 5S; poi sono stati modificati con una colonna sonora originale. Grazie alla potenza del Mac e le innovazioni che ha ispirato, uno sforzo che normalmente richiede mesi è stato compiuto nel giro di pochi giorni.
Il filmato è disponibile sul canale ufficiale YouTube di Apple.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.