Come recuperare dati cancellati su dispositivi iOS? ci pensa iMyfone D-Back [RECENSIONE + Codice Sconto]

2

Vi sarà sicuramente capitato di cancellare per errore una foto, un messaggio, una chat dal vostro dispositivo e che ora volete necessariamente riavere. Oggi vi parleremo di un software, iMyfone D-Back, che permette proprio di recuperare tutti quei dati che hai cancellato dal tuo dispositivo, anche da applicazioni di terze parti come WhatsApp. Vediamo subito come scaricarlo e come si utilizza.

È possibile estrarre dati anche da backup iCloud e iTunes, ma in questa guida ci concentreremo su come recuperare file direttamente dal dispositivo stesso.

STEP 1: Scarica iMyfone D-Back per Pc Windows o Mac, puoi scaricare anche una versione di prova gratuitamente.

STEP 2: Avvia il software e seleziona come hai perso i dati che vuoi recuperare. Per questa guida abbiamo scelto la procedura di recupero tramite il dispositivo, l’ipotesi più comune. Ma questo software funziona tranquillamente anche se il vostro iDevice è rotto o danneggiato, bloccato sul logo Apple, o protetto da una password.

imyfondbck

STEP 3: dopo aver selezionato la modalità, collega al tuo computer il dispositivo iOS dal quale voi estrarre dati cancellati in passato.

Schermata 2016-09-24 alle 09.47.57

STEP 4: a questo punto clicca sul pulsante “cerca”, avviando quindi la scansione del dispositivo. L’operazione richiederà circa 30 minuti. Piano piano che il software troverà i file richiesti, ve lo segnalerà tramite un’apposita casella selezionata sulla barra laterale posizionata a sinistra.

Schermata 2016-09-24 alle 10.12.11

STEP 5: La scansione è terminata, ora tra tutti i file trovati da iMyfone D-Back, puoi selezionare solo quelli che ti interessano, e ripristinarli sul tuo dispositivo tramite il pulsante “Ripristina”. Ad esempio possiamo recuperare l’elenco completo delle chiamate in entrata ed in uscita effettuate con il nostro iPhone.

chiamate

Ovviamente questa è solo uno dei tanti dati che puoi recuperate: foto, video, contatti, calendari, note e via dicendo.

Ma le capacità del software non si fermano qui: come accennato in precedenza è possibile utilizzare anche un backup iTunes/iCloud, e la procedura da eseguire è la medesima.Schermata 2016-09-24 alle 10.39.38 copia

L’ultima opzione disponibile, invece, è quella di riparare il sistema operativo del dispositivo iOS, nel caso in cui esso sia corrotto o non funzionante. iMyfone D-Back rileva in automatico l’ultima versione del software disponibile da scaricare per il dispositivo specifico.

Schermata 2016-09-24 alle 10.39.53

PROMOZIONE: Puoi acquistare una licenza PRO per sbloccare più opzioni di recupero, tramite il nostro codice sconto esclusivo, risparmierai il 42% sull’acquisto del software. Clicca qui per scaricare iMyfone D-Back per Mac, e qui per Pc.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

8.9 Eccellente

In definitiva possiamo dire che iMyfone D-Back è uno dei software più completi al momento disponibile per recuperare più dati possibili.

  • Facilità d'uso 8
  • Compatibilità 9
  • Funzionalità 9.5
  • Assistenza tecnica 9
  • User Ratings (2 Votes) 8.6
Share.
  • Maggie

    L’applicazione recuperare le foto eliminate. Eccellente!

  • vane

    mi dispiace ma prima di acquistarlo ho scaricato la versione di prova e confermo che non recupera i dati cancellati