Come recuperare spazio e rendere più veloce l’iPhone/iPad? [UPDATE: iMyfone Umate PRO + codice sconto esclusivo]

1

L’iPhone ha un look deciso, tuttavia l’esterno lucido nasconde una vita interiore che si presenta come il pavimento di uno scapolo. Pezzetti di file inutilizzati, immagini non compresse, cache delle applicazioni, i registri di backup e cookie ingolfano i lavori. La vita esclusiva disordinata dell’iPhone non ti importerà molto almeno fino a che non ti riguarda. Quanto frequentemente ti rendi conto di non essere in grado di scaricare un aggiornamento a causa del poco spazio? Oppure si verificano delle prestazioni ridotte dopo aver rimosso per far pulizia tante applicazioni inutilizzate, playlist e vecchie immagini? 

Beh, il problema non sei tu. È che le scelte di Apple per la gestione dello spazio sul dispositivo iOS in realtà non ti danno l’autorità di ciò che si trova sul tuo dispositivo. Con quale frequenza hai utilizzato iTunes per eliminare o fare il backup delle foto del tuo telefono al fine di risparmiare spazio, solo per poi scoprire che, in qualche modo, ancora le immagini occupano un’enorme spazio di archiviazione? iMyfone Umate per Windows (è anche disponibile iMyfone Umate per Mac) offre un’altra scelta, dandoti l’autorità per gestire in modo efficiente e di ciò che rimane sul tuo iPhone. È potente, intuitivo e veloce, nonché fornisce agli utenti un controllo per garantire che i dispositivi iOS funzionino bene, portando esattamente il contenuto che loro selezionano.

Leggendo l’articolo che segue saprai come liberare spazio sul tuo iPhone con iMyfone Umate.

A fondo articolo troverai un codice esclusivo per scaricare la nuova versione PRO del software.

Passo 1: Scarica e installa iMyfone Umate, quindi collega il tuo iPhone

1

E poi vedrai l’interfaccia principale del software.

2

Passo 2: Premi il pulsante “Scansione Veloce”. Scansionerà in maniera sicura il tuo iPhone e appurerà quanto spazio è possibile liberare pulendo il tuo dispositivo.

3

Passo 3. Fai clic sul pulsante “Pulisci” per completare la procedura di pulizia. Questo software può aiutarti a liberare tonnellate di archiviazione.

  • Pulisce i file spazzatura e i file temporanei, compresi cache app/cookie/file temporanei/registri crash
  • Comprime le foto. Ripulisce il rullino fotografico, il foto streaming e la libreria fotografica nella cache da file generati da app di terze parti.
  • Fa il backup e pulisce selettivamente i file di grandi dimensioni e le grandi applicazioni.

1) Pulizia file spazzatura e file temporanei.

Schermata 2016-06-16 alle 14.19.12

Fai clic sul pulsante “Pulisci” sull’interfaccia e quindi il tuo iPhone avrà ripristinato lo spazio.

2) Compressione Senza Perdita di Qualità & Eliminazione Foto in Massa

Il foto streaming occupa troppo spazio; se non vuoi eliminare delle foto puoi comprimere le tue foto! O se hai molte foto che non desideri, non devi metterti ad eliminare le foto una per una: tutte le tue foto possono essere rimosse con un solo clic.

  • Comprimi le foto per ottenere fino al 75% di spazio per le foto sulla fotocamera
  • Elimina in massa tutte le foto indesiderate con un solo clic

Fai clic su “Backup & Comprimi”, verrà eseguito il backup di tutte le foto originali sul tuo computer.

5

Quindi il software inizierà a comprimere le foto per aiutarti a recuperare il 75% di spazio di archiviazione per le tue foto scattate con l’iPhone.

6

Infine, vedrai la quantità di spazio di archiviazione salvato comprimendo le foto senza perdita di qualità. Non vi è alcuna differenza tra le foto compresse e le foto originali!

7

Pulizia profonda del tuo iPhone
Dalla Tecnologia iMyfone, una leggera utility per velocizzare e ripulire l’iPhone, l’iPod e l’iPad; iMyfone Umate sa esattamente che cosa sta occupando lo spazio sul tuo iPhone.

  • Scansiona e trova tutti i video che hanno oltre i 5 MB
  • Disinstalla selettivamente le app con un clic per liberare spazio

iMyfone Umate PRO

È stata rilasciata la versione “PRO” di iMyfone Umate con compatibilità completa con iPhone 7 e iOS 10; tra le novità di questa versione troviamo inoltre una maggiore protezione della privacy: possiamo infatti rimuovere file e dati personali con un clic, per avere sempre più spazio disponibile!

imyfone pro

Grazie alla collaborazione con iMyfone Umate, siamo lieti di offrivi un codice sconto esclusivo solo per voi. Clicca qui per ottenere il 60% di sconto su iMyfone Umate PRO per PC Windows oppure qui per computer Mac!

Inoltre, puoi avere il 50% di sconto sulla versione standard: clicca qui per Pc Windows, o qui per Mac.

Cosa cambia tra le due versioni?

table Note:

  • Garanzia: Una versione di prova gratuita è a disposizione prima dell’acquisto. iMyfone Umate offre un periodo di 30 giorni di rimborso per far sì che i clienti possano esser rassicurati.
  • Sicuro al 100%: Le tue informazioni personali e finanziarie stanno al sicuro e sono protette con una completa crittografia così come godono della protezione anti-frode e di sicurezza.
  • Supporto Gratuito: Fornita un’assistenza aggiornamento gratuito a vita nonché un supporto tecnico per una sicura convenienza.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.