Dov’è la mia acqua? 2 disponibile su App Store

0

Disney ha da poco rilasciato su App Store la seconda generazione di “Dov’è la mia acqua?”.dov'è la mia acqua? 2

Dov’è la mia acqua? è un rompicapo vincitore di numerosi premi “Gioco dell’Anno”. La serie “Dov’è…” vanta centinaia di milioni di download. Il seguito del più coinvolgente rompicapo basato sulla fisica targato Disney è finalmente arrivato. Dov’è la mia acqua? 2 si presenta con tre nuove ambientazioni, incluse la Fogna, la Fabbrica di sapone e la Spiaggia. Ma il bello è che i rompicapi sono gratis!
Ecco tutte le caratteristiche del gioco:

  • Gioca a più di 100 livelli e sfide con una nuova veste grafica nel mondo degli alligatori insieme a Swampy, Allie, Cranky e alla paperella misteriosa!
  • Nuove modalità Sfida per affrontare nuovamente i livelli in modi diversi ed esplosivi!
  • Scava il più velocemente possibile e conquista tante paperelle nei livelli Corsa al papero!
  • Ottenere tre papere ora è più facile e divertente con potenziamenti come Aspiratore, Contagocce e Assorbitore! Per ottenere questi potenziamenti aggiuntivi potrebbe essere richiesta una piccola somma di denaro.
  • Collegati a Facebook e prova a battere i tuoi amici!
  • Divertiti con meccaniche divertenti e uniche, progettate per ogni singolo personaggio!
  • Consegui obiettivi e guadagna paperelle a tema come la paperella gladiatore, spaziale, hula e tante altre!
  • Un livello è troppo difficile? Usa i consigli per risolvere i rompicapi!

Puoi scaricare gratuitamente dov’è la mia acqua? 2  per iOS cliccando qui.
Compatibilità: Richiede l’iOS 5.1 o successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + Cellular (3rd generation), iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.