eBay per iOS si aggiorna alla versione 3.0.0

0

Pochi minuti fa è stata rilasciata su App Store la versione 3.0.0 dell’applicazione ufficiale di eBay per iOS. Ecco tutte le novità rilasciate in questa versione:

  • Nuovo design
  • Controlla più oggetti allo stesso tempo con il nuovo Carrello (solo per U.S.A. e Gran Bretagna)
  • Tocca l’icona a forma di griglia per mostrare foto più grandi in cima ai risultati della ricerca (è necessario iOS 6)
  • Lettura del codice a barre della patente per un registrazione più veloce (disponibile solo in alcuni Stati degli U.S.A.).
  • Offerte dell’ultimo minuto migliorate
  • Vendita disponibile per la Spagna
  • Correzione di errori e miglioramenti

L’app eBay per iPhone ti consente di trovare al volo gli oggetti che stai cercando anche quando non sei di fronte al computer. È stata progettata esclusivamente per l’iPhone e l’iPod touch. D’ora in poi non perderai più un’asta online, perché con le notifiche istantanee sarai avvisato immediatamente quando la tua offerta viene superata o quando l’asta sta per scadere. Inoltre, puoi confrontare rapidamente il prezzo dell’oggetto che vedi nel negozio con il prezzo degli oggetti venduti su eBay, semplicemente inquadrando il codice a barre del prodotto con la macchina fotografica del tuo iPhone. Condividere gli oggetti che compri o vendi su Facebook e Twitter è semplice e divertente. Con l’app di eBay per iPhone puoi acquistare oggetti in qualsiasi luogo ti trovi. Puoi scaricare gratuitamente eBay per iOS cliccando qui. Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.