HomePod 2: la nuova generazione di altoparlanti smart di Apple

75

Apple ha annunciato oggi la nuova generazione del suo altoparlante intelligente HomePod, che offre un’acustica di livello superiore in un design iconico e accattivante.

Dotato di innovazioni di Apple e di intelligenza di Siri, HomePod offre un audio computazionale avanzato per un’esperienza di ascolto senza precedenti, incluso il supporto per tracce audio Spatial immersive. Con nuovi metodi comodi per gestire le attività quotidiane e controllare la casa smart, gli utenti possono ora creare automazioni per la casa smart utilizzando Siri, ricevere notifiche quando viene rilevato un allarme di fumo o di monossido di carbonio nella loro casa e controllare la temperatura e l’umidità in una stanza, tutto senza utilizzare le mani. Il nuovo HomePod è disponibile per l’ordine online e nell’applicazione Apple Store a partire da oggi, con disponibilità a partire da venerdì 3 febbraio.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.