iPhone 5S e iPhone 5C disponibili alla vendita

0

Da pochi minuti è possibile acquistare i nuovi iPhone 5S e 5C tramite il sito ufficiale Apple, o presso un Apple Store.iphone 5s- iphone5c
Apple ha a poco iniziato a commercializzare i nuovi iPhone 5S e 5C tramite il sito ufficiale Apple e negli Apple Store. Al momento è possibile acquistare questi nuovi dispositivi solo negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito. In Italia i nuovi iPhone arriveranno entro dicembre ad un prezzo ancora sconosciuto.
L’iPhone 5S è l’iPhone più innovativo di sempre, con il nuovissimo chip A7, che lo rende il primo smartphone al mondo con un’architettura a 64 bit di classe desktop, per prestazioni ultraveloci in palmo di mano. iPhone 5S ridefinisce la migliore esperienza smartphone al mondo con nuove fantastiche funzioni racchiuse in un design incredibilmente sottile e leggero, fra cui una nuova fotocamera iSight da 8 megapixel con flash True Tone. iPhone 5S introduce Touch ID, un modo innovativo per sbloccare facilmente e in totale sicurezza il telefono con il semplice tocco di un dito. iPhone 5S include iOS 7, il più significativo aggiornamento di iOS dall’iPhone originale, potenziato per la tecnologia a 64 bit e arricchito da centinaia di nuove strepitose funzioni, fra cui Centro di controllo, Centro Notifiche, Multitasking migliorato, AirDrop, app Immagini, Safari, Siri potenziato, e iTunes Radio.
Mentre l’iPhone 5C è caratterizzato da un nuovissimo design, incredibili funzioni e cinque splendidi colori: blu, verde, rosa, giallo e bianco. iPhone 5C ha tutte le funzioni che gli utenti già conoscono e amano, come il meraviglioso display Retina da 4″, le prestazioni ultraveloci del chip A6 e la fotocamera iSight da 8 megapixel, il tutto con una durata della batteria strepitosa. iPhone 5C offre il supporto per più bande LTE di qualsiasi altro smartphone al mondo, una nuova videocamera FaceTime HD e iOS 7, l’aggiornamento più importante di iOS dall’iPhone originale.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.