Problemi nella fotocamera dell’iPhone 12; i modelli non Pro potrebbero essere i primi ad essere commercializzati

1

Il noto analista Apple Ming-Chi Kuo ha segnalato che he è emerso un problema di qualità durante i test degli obiettivi della fotocamera di iPhone 12 per uno dei fornitori di Apple. Nello specifico, è stata riscontrata un’incrinazione anomala nei rivestimenti degli obiettivi grandangolari

Il problema è stato individuato durante un test ad alta temperatura e alta umidità, che viene effettuato per garantire che gli obiettivi possano far fronte all’uso in climi tropicali.

I problemi si sono verificati con i moduli della fotocamera destinati ai modelli non Pro da 5,4 pollici e 6,1 pollici, con unità realizzate da Yujingguang. Non è ancora noto se la società sarà in grado di risolvere il problema in tempo per il lancio.

La buona notizia è che il problema non dovrebbe ritardare ulteriormente il lancio dell’iPhone 12. Il rapporto afferma infatti che gli obiettivi prodotti da un altro fornitore di Apple, Largan, hanno superato il test e la società dovrebbe essere in grado di aumentare la produzione.

Tuttavia, il rapporto di Kuo indica che la produzione del modello da 5,4 pollici e da 6,1 pollici di “fascia bassa” sta procedendo contemporaneamente. Ciò suggerisce che potremmo vedere i modelli di fascia bassa (12) in vendita prima e quelli Pro in seguito.

Ricordiamo infine che Apple ha già confermato che l’iPhone 12 sarà in vendita ” qualche settimana dopo ” rispetto al solito.

Fonte: 9to5Mac

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.
  • Chirurgo Plastico

    Non ho capito, i problemi sarebbero riscontrati sui moduli fotocamera dei non Pro ma questi dovrebbero comunque essere commercializzati per primi?

    A mio avviso di solito Apple commercializza i modelli Pro, poi i non Pro, così chi lo vuole subito paga di più per avere il nuovo iPhone.
    Mi pare strano che prima vendano i non Pro (che quest’anno saranno Oled, si parla di differenze minime rispetto ai Pro) i quali costeranno meno, e poi solo in seguito i modelli ultra costosi dove Apple ha più margini di guadagno.