UFFICIALE: evento Apple il 30 ottobre! Nuovi iPad in arrivo: ma non solo, ecco cosa sarà presentato

0

NOVITÀ: 10€ in regalo grazie ad AmiciApple.it e Hype. Richiedi l’innovativa carta prepagata a costo zero e ricevi subito il bonus. Tutte le info qui.

L’attesa è finita, Apple ha da poco annunciato che il prossimo 30 ottobre si terrà a New York un evento speciale.

img_9214

L’evento si terrà il prossimo 30 ottobre a partire dalle ore 15:00 (ora italiana) presso il Howard Gilman Opera House di New York.

Durante l’evento Apple dovrebbe presentare diversi prodotti, anche se – inutile negarlo – il protagonista assoluto sarà lui: il nuovo iPad Pro con display edge-to-edge e riconoscimento facciale. Un tablet con una potenza mai vista: processore A12X, nuova Apple Pencil 2, e altri dettagli ancora tenuti riservati.

Le novità non finisco di certo qui: con molta probabilità saranno annunciati anche i nuovi MacBook con processori migliorati. Che sia inoltre l’occasione giusta per svecchiare molti dei prodotti che Apple non aggiorna più da tempo(Mac Mini, Mac Pro, AirPods, e così via…)?

Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire tutte le novità che Apple ha in serbo per noi.
Ovviamente, non appena sarà svelato un nuovo prodotto, hardware o software, AmiciApple lo comunicherà immediatamente tramite un articolo dedicato.

Il giorno dell’evento terremo anche una diretta live-blog con sul nostro canale Telegram: http://telegram.me/amiciapple

E NELL’ATTESA DELL’EVENTO… ti ricordiamo che fino al 31 dicembre 2018 puoi ricevere 10€ in regalo grazie ad AmiciApple.it e Hype. Richiedi ora l’innovativa carta prepagata a costo zero e ricevi subito il bonus. Tutte le info qui.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.
Close
AmiciApple.it è sui social
Seguici su Facebook e Twitter!