WhatsApp per iOS si aggiorna diventando GRATIS e introducendo gli abbonamenti

0

Poco fa è stata rilasciata su App Store  la versione 2.10.1 di WhatsApp per iOS. Ora l’applicazione risulta essere gratuita e sono stati introdotti gli abbonamenti!whatsapp si aggiorna
WhatsApp Messenger è un messenger multipiattaforma per Smartphone attualmente disponibile per iPhone e altri Smartphone. Quest’applicazione usa notifiche push per la ricezione istantanea di messaggi di amici, colleghi e familiari. Passa da SMS a WhatsApp per scambiare messaggi, immagini, note audio e messaggi video a costo zero. Tutte le funzioni sono comprese, non occorre acquistare extra per l’applicazione.
Pochi minuti fa è stata rilasciata su App Store la versione 2.10.1 di WhatsApp per iOS, ecco tutte le novità rilasciate in questo aggiornamento:

  • Interfaccia multi invio: permette invio di selezione multipla di foto
  • Supporto dello schema ULR per app di terze parti (vedi il nostro blog per maggiori informazioni)
  • Backup e ripristino della cronologia chat tramite Cloud: WhatsApp > Impostazioni > Impostazioni chat > Backup della Chat

Puoi scaricare GRATUITAMENTE WhatsApp per iOS cliccando qui.
Requisiti: Compatibile con iPhone. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.