[RECENSIONE] AmiciApple.it prova le pellicole Kangaroo Glass di Skin-a per iPhone 7

0

Il prodotto di cui vogliamo parlarvi oggi è un prodotto completamente progettato in Italia, precisamente ad Avellino, da una piccola realtà industriale: Skin-a.

unnamed

La pellicola Kangaroo Glass che abbiamo provato è specifica per iPhone 7 Plus, l’ultimo nato di casa Apple, ma sul loro sito la trovate anche per iPhone 6 e 6s (Plus), in due colorazioni: nero e bianco.

La pellicola, realizzata in vetro temperato indistruttibile, è molto sottile: appena 0,3 mm; grazie allo spessore ridotto non inspessisce il nostro iPhone pure garantendo un ottimo grado di protezione, anche delle zone intorno al display, senza rendere il touchscreen del nostro iPhone meno reattivo.

L’applicazione è semplice e grazie all’applicatore in dotazione il rischio di formazione di bolle e aloni è scongiurato. Qui trovate un breve video che vi mostra tutte le fasi di applicazione.

All’interno della confezione troviamo la classica dotazione per pellicole: un panno in microfibra, un toglipolvere e un piccolo panno inumidito per la pulizia del display, oltre alle istruzioni in italiano.

Il costo è di 12.99€ (spedizione extra) ed è acquistabile qui.
La qualità del prodotto e la garanzia a vita la rendono un ottimo acquisto per chi vuole protegge il proprio iPhone da graffi e cadute accidentali.

Buona fine settimana a tutti i lettori di AmiciApple.it e alla prossima recensione!

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

9.5 Ottimo

Prodotto di ottima qualità, ideale per proteggere al meglio il proprio iPhone

  • Istruzioni e manuali 9.5
  • Facilità di applicazione 9
  • Garanzia e assistenza 10
  • Effetto finale 9.5
  • User Ratings (4 Votes) 6.2
Share.
Close
AmiciApple.it è sui social
Seguici su Facebook e Twitter!