Apple presenta Apple Watch 6, SE e Fitness +

3

Apple ha presentato oggi Apple Watch Series 6, introducendo Livelli O₂,  una funzione rivoluzionaria che offre agli utenti ancora più informazioni sul loro stato di salute generale.

Apple Watch Series 6 presenta importanti miglioramenti all’hardware, come un System in Package (SiP) S6 più veloce e un altimetro always-on di ultima generazione, nella linea più colorata di sempre, con una splendida palette di nuove finiture per le casse e nuovi cinturini. watchOS 7 introduce Configurazione famiglia, il monitoraggio del sonno, il rilevamento automatico del lavaggio mani, nuovi tipi di allenamento e la possibilità di selezionare e condividere i quadranti dell’orologio, incoraggiando i clienti a muoversi di più, rimanere in contatto e gestire meglio la propria salute in modi del tutto nuovi.“Apple Watch Series 6 ridefinisce completamente quello che un orologio può fare”, afferma Jeff Williams, Chief Operating Officer di Apple. “Grazie a nuove e potenti funzioni, fra cui l’app e il sensore Livelli O₂ 1, Apple Watch diventa ancora più indispensabile, fornendo ancora più informazioni sullo stato di salute generale.”

Apple ha annunciato anche Apple Watch SE, che racchiude le funzioni essenziali di Apple Watch in un design moderno che i clienti amano e con un prezzo più accessibile. Il display Retina più grande ed evoluto consente ai clienti di vedere chiaramente ancora più dettagli e le informazioni che più contano, proprio sul loro polso. Apple Watch SE ha lo stesso accelerometro, giroscopio e altimetro always-on dell’Apple Watch Series 6; inoltre, grazie ai più recenti sensori di movimento e microfoni, offre potenti funzioni per la salute e la sicurezza, tra cui rilevamento cadute, SOS emergenze, chiamate d’emergenza internazionali e l’app Rumore. Con watchOS 7, gli utenti possono sfruttare nuove, potenti funzioni, come Configurazione famiglia, che consente anche ai più piccoli o ai membri più anziani della famiglia che non hanno un iPhone, di godersi Apple Watch, oppure il monitoraggio del sonno, il rilevamento automatico del lavaggio delle mani e i nuovi allenamenti. Apple Watch SE è disponibile in tre splendide finiture della cassa realizzata integralmente in alluminio riciclato ed è compatibile con tutti i cinturini per Apple Watch, incluso il nuovo Solo Loop e Solo Loop Intrecciato.“Apple Watch SE combina elementi di design del Series 6 con le funzioni più essenziali di Apple Watch, a un prezzo più accessibile,” ha dichiarato Jeff Williams, Chief Operating Officer di Apple. “Siamo entusiasti di proporre un nuovo modello per aiutare i clienti a restare in contatto, condurre una vita più attiva e prendersi cura della propria salute.”

Ma le novità non finiscono qui: Apple ha svelato Fitness+, la prima esperienza di fitness studiata per Apple Watch, in arrivo entro la fine dell’anno. Apple Fitness+ incorpora in modo intelligente i parametri ottenuti da Apple Watch e consente agli utenti di visualizzarli direttamente sullo schermo di iPhone, iPad o tramite Apple TV, offrendo così la prima esperienza di allenamento personalizzata nel suo genere. Chiunque, dal principiante all’appassionato già motivato, potrà accedere ad allenamenti professionali con istruttori esperti e musica motivazionale di artisti famosi, così sarà più facile e gratificante fare esercizio dove e quando si preferisce.“Siamo entusiasti di dare la carica ai nostri clienti con nuovi modi per iniziare un’attività fisica e mantenersi attivi con Apple Watch,” ha dichiarato Jay Blahnik, Senior Director of Fitness di Health Technologies di Apple. Gli utenti non avranno che l’imbarazzo della scelta: diversi allenamenti professionali calibrati su ogni livello di abilità, un gruppo fenomenale di istruttori esperti, un programma accessibile ai principianti così come agli appassionati di fitness, la libertà di allenarsi ovunque. Siamo certi che Fitness+ porterà a un nuovo livello l’allenamento con Apple Watch, perché è una soluzione coinvolgente, pratica e motivante.”.

Fonte: Apple

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.