iFixit smonta i nuovi iPhone 5S e 5C

0

iFixit ha da poco smontato il nuovo iPhone 5S e 5C mostrandone il contenuto.liGxTLGCNPv2XIMO
Nonostante la scarsa disponibilità degli iPhone 5S e 5C, iFixit è già riuscito a mettere le mani su questi due nuovi dispositivi smontandoli completamente e rivelando qualche novità. Per quanto riguarda l’iPhone 5S, le immagini molto interessanti disponibili sul sito ufficiale di iFixit mostrano il nuovo processore A7, la nuova fotocamera, la nuova batteria, e l’interno del tasto home, dove è inserito il sensore di impronte digitali. Mentre le immagini dell’iPhone 5C mostrano piccole novità tra cui la nuova batteria e i nuovi pulsanti per il volume che risultano essere di maggiore dimensione.
Ricordiamo che al momento è possibile acquistare i nuovi iPhone all’interno degli Apple Store o tramite il sito ufficiale Apple solo negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.