Spotify modifica i termini e le condizioni

0

Spotify è un servizio che offre la possibilità di ascoltare milioni di brani in streaming, da poco Spotify ha modificato i termini e le condizioni del servizio.nuove condizioni spotify

In queste ore Spotify sta inviando un e-mail ai propri utenti, avvertendoli del cambiamento.

Caro Utente di Spotify, abbiamo pubblicato le nuove Condizioni applicabili agli Accordi a partire dal 12 agosto 2013 che comprendono delle modifiche del Servizio Gratuito di Spotify. A seguito di queste modifiche, tu potrai usufruire di un accesso gratuito ed illimitato alla musica per un periodo iniziale di sei mesi, decorsi i quali l’accesso sarà limitato ad un tetto massimo di 10 ore al mese. Se hai creato il tuo account da sei mesi o più, il tetto di dieci ore si applicherà a decorrere dal 12 agosto 2013.Puoi prendere visione delle nuove Condizioni sul nostro sito. Ti invitiamo a leggere le nuove Condizioni per familiarizzarti con i cambiamenti apportati. Confidiamo che continuerai ad apprezzare Spotify. Cordiali saluti, Spotify.

In sostanza tutti gli utenti Spotify in possesso di un abbonamento gratuito potranno usufruire di un accesso gratuito ed illimitato alla musica per un periodo iniziale di sei mesi, decorsi i quali l’accesso sarà limitato ad un tetto massimo di 10 ore al mese.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.