SVP Retail di Apple, Angela Ahrendts: Apple Watch sarà disponibile in primavera

1

Angela Ahrendts, Senior Vice President of Retail and Online Stores di Apple, ha da poco comunicato ai dipendenti degli Apple Store che l’Apple Watch sarà disponibile in primavera.

iWatch
Qualcuno ipotizzava i primissimi giorni del 2015, altri davano per certa la data del 14 febbraio, in occasione di San Valentino, ma solo ora arrivano conferme ufficiali riguardo la disponibilità negli Apple Store del nuovo Apple Watch, il primo smartwatch di Apple.
Infatti proprio in queste ore trapela il messaggio ufficiale rilasciato da Angela Ahrendts, da poco SVP Retail e Online Store di Apple, ai dipendenti degli Apple Store nel quale dichiara che l’Apple Watch sarà disponibile in primavera, dopo il capodanno Cinese.

La primaverà inizierà il 21 Marzo e terminerà il 21 Giugno, ed è proprio in questo lasso di tempo che Apple inizierà le vendite del primo smartwatch Apple.

Fonte: 9to5Mac

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.
  • Your article gave me a lot of inspiration, I hope you can explain your point of view in more detail, because I have some doubts, thank you.