iPad di Apple sulle reti NTT DOCOMO in Giappone da martedì 10 giugno

0

NTT DOCOMO e Apple hanno annunciato oggi che l’iPad Air e l’iPad mini con display Retina saranno disponibili sulla rete DOCOMO a partire da martedì 10 giugno.

iPad Air - Design

iPad Air e iPad mini con display Retina offrono tutta la potenza e la capacità del chip A7, una grafica evoluta sul display Retina e le ultraveloci prestazioni LTE, e tutto con un’autonomia della batteria eccellente.

“Con l’aggiunta di iPad dopo l’iPhone, offriamo ora la gamma completa dei dispositivi mobili più popolari in Giappone sulla rete LTE più affidabile del Paese,” ha dichiarato Kaoru Kato, Presidente e CEO di NTT DOCOMO, INC. “Siamo certi che i nostri clienti saranno felici di utilizzare iPad Air e iPad mini, e siamo certi che sempre più nuovi clienti opteranno per il nostro nuovo piano tariffario per provare questi fantastici dispositivi sulla nostra rete veloce.”

“Siamo lieti che, dopo iPhone, anche iPad sia disponibile sulla rete di NTT DOCOMO,” ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “I risultati ottenuti dall’iPhone sono stati eccellenti, non vediamo l’ora di offrire iPad a tutti i clienti di NTT DOCOMO.”

iPad Air ha uno splendido display Retina da 9,7″ e un design sottile e leggero. Con un peso di soli 469 grammi e un design di altissima precisione, ha una cornice più stretta e bordi più sottili, per un’esperienza ancora più coinvolgente. iPad mini con display Retina racchiude in uno schermo da 7,9″ tutti i pixel dell’iPad da 9,7″, per testi ultranitidi e dettagliati in un design che offre il 35% di spazio a video in più rispetto ai tablet da 7″. iPad Air e iPad mini con display Retina hanno il potente ed efficiente chip A7 progettato da Apple con architettura 64 bit di classe desktop, wireless ultrarapido con Wi-Fi integrato e connettività cellulare LTE ampliata, un’incredibile autonomia della batteria di 10 ore e iOS 7 con centinaia di fantastiche funzioni e accesso a oltre 500.000 app sviluppate appositamente per l’iPad.

I clienti di DOCOMO che opteranno per l’iPad Air e l’iPad mini con display Retina potranno usufruire dell’ultraveloce servizio di comunicazione LTE Xi, con copertura in tutto il Paese, e di un nuovo piano tariffario che consente la condivisione dei pacchetti di dati tra membri di uno stesso nucleo familiare o dipendenti di una stessa azienda.

A partire dal 2 giugno, i clienti potranno pre-ordinare iPad Air e iPad mini con display Retina presso i rivenditori DOCOMO e sul sito web di DOCOMO.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.